Gli auguri del Presidente nazionale Antonio Gianfico

La Buona Novella portata dal Bambino Gesù ci accompagni a superare tutte le difficoltà che la pandemia del Covid-19 ha provocato. In questo periodo abbiamo imparato a dare maggiore valore agli affetti della nostra vita: coniugi, nipoti, genitori, fratelli, amici vicini e lontani. Abbiamo riscoperto o scoperto il senso della famiglia.

Sarà un Natale all'insegna dell'essenziale, un Natale di raccomandazioni sugli spostamenti, sugli assembramenti, sull'uso della mascherina. Sarà un Natale diverso, ma sarà sempre il Natale del Signore. La Luce che porterà nelle nostre vite sarà sempre la stessa, anzi brillerà con più intensità. Sarà un Natale in cui potremo davvero mettere al centro la Nascita di nostro Signore, sentire più forte la Sua venuta consolatrice in mezzo a noi!

Ai tanti amici vicini e lontani, in particolare a quelli coinvolti personalmente dagli effetti del Covid-19, va tutta la nostra attenzione e le nostre preghiere affinché la luce della grotta di Betlemme indichi il sentiero della salute e del bene comune.

Auguro di cuore di trascorrere un Natale sereno e un inizio di anno nuovo con fiducia nel bene.

Il Presidente Nazionale
Antonio Gianfico

La lettera del Presidente Nazionale Antonio Gianfico

Il Videomessaggio del Presidente Generale Renato Lima de Oliveira

Indietro